Satellaview con Satellawave

Qui si parla di Nintendo SNES
Rispondi
hermit
Ha ringraziato: 1 volta
È stato ringraziato: 1 volta

Satellaview con Satellawave

Messaggio da hermit » mar mar 19, 2019 11:37 pm

Ciao!
negli ultimi tempi ho un pò spippolato con l'emulazione di Satellaview scoprendo il programma Satellawave di LuigiBlood
https://github.com/LuigiBlood/sat_wave/releases
questo programma permette di creare una simulazione dell'online
i dati sono compatibili con Snes9x e negli ultimi gioni (ho rotto le balle un pò nei vari forum ufficiali :P ) hanno abilitato tale funzione anche per lr-snes9x , cioè la versione Libretro .
Se volete quest'ultima funzione dovete aggiornare lr-snes9x (current) da source .
Per farli caricare dovere postare i file generati nella cartella dove risiedono le vostre rom ; esempio /roms/snes/ . Attenzione però le rom dei giochi NON devono essere compresse in file ZIP ! Probabilmente perchè quando vengono scompattate, finiscono nella cartella TMP e quindi non risiedono più insieme ai file di SatellaWave

Vi allego i miei ultimi dati generati dove sono abilitate le animazioni degli edifici, abilitati gli shop, inseriti quei 3 personaggi che , a mio parere , hanno un senso e la cosa più importante ho abilitato i time channel, cioè l'orologio di Satellaview . Quest'ultima funzione serve per emulare correttamente i vari giochi che hanno dei tempi d'attesa basati sull'orario (tipo Satellawalker o Mario Excitebike) .

https://drive.google.com/open?id=15kiRe ... VbM5DwWv67

Spero che vi piaccia :)

p.s. vi ricordo che per far funzionare i giochi di Satellaview serve il bios BS-X.bin (md5): fed4d8242cfbed61343d53d48432aced (funziona però anche con altre versioni, tipo quella inglese no-DRM)

Newton
Ha ringraziato: 10 volte
È stato ringraziato: 4 volte

Re: Satellaview con Satellawave

Messaggio da Newton » ven apr 12, 2019 6:56 am

Grazie hermit

Rispondi