[GUIDA] Joypad PS3 (wired e wireless)

Beh, senza configurare i controlli RetroPie lascia il tempo che trova... Che aspettate, leggete qui!
ghiacciato

Re: [GUIDA] Joypad PS3 (wired e wireless)

Messaggioda ghiacciato » lun mag 07, 2018 10:10 am

ciao a tutti... sapete dirmi se si possono collegare due joystick ps3 clone bluethoot? ne ho gia configurato uno dopo un mese di prove :D ... ma devo dire che sono partito da "bianco" cioè, non sono sicuramente un programmatore,e non conosco bene questo mondo, ma poco a poco
da autodidatta, ho gia imparato molto piu di quanto pensavo. fra poco mi arrivera il secondo joystick bluethoot uguale a quello gia configurato. se non si collega in automatico appena acceso cosa devo fare? basterà seguire lo stesso procedimento usato per il primo?

ghiacciato

Messaggioda ghiacciato » mer mag 16, 2018 9:49 pm

ho configurato il secondo joystick bluethoot dello stesso tipo del primo, ma i due joystick insieme non vanno, interferiscono fra di loro (credo) si spengono, occupano la stessa porta... (tutti e due nella porta 2)... proprio inutilizzabili... da soli funzionano perfettamente.

22marco77

Messaggioda 22marco77 » mer mag 30, 2018 11:54 am

Buongiorno, non so se è la sezione giusta, eventualmente chiedo che venga spostata in quella corretta, ho configurato il controller PS3 (clone) funziona con tutti gli emulatori, solo con cannonball non va, ho fatto delle ricerche e ho letto che avviata la rom premendo f5 si entra nel menù per configurare i tasti del controller ma quando premo f5 sulla tastiera non accade nulla e non vedo nessun menù che si apre.

Torna a “5. Controlli”