[GUIDA] Avviare i giochi AMIGA da EmulationStation

Qui si parla di AMIGA
damon

Re: [GUIDA] Avviare i giochi AMIGA da EmulationStation

Messaggioda damon » mar apr 17, 2018 7:25 pm

Admin ha scritto:damon nella prima pagina di questo thread c’è scritto come cambiare i permessi al file e nelle guide sui comandi Linux è spiegato come cambiare directory. Vedo dallo screenshot che fai cose a caso.

Devi spostarti nella cartella dove hai copiato AGCC ed eseguirlo da lì, tu lo stai eseguendo da un’altra cartella, per forza non trova il file config.uae.

Vista la tua totale negazione nel leggere le guide perché non usi la versione di AGCC per Windows??? :D

Admin ha scritto:
damon ha scritto:Le guide le ho lette eccome! Perchè mi dici che non leggo le guide? Al massimo accetto che non so usare i comandi Linux, questo SI...ma per questo chiedo aiuto!

Ho scritto che non le sai seguire, non che non le leggi, per questo esiste la versione Windows del programma

Dovete capire che le guide sono fatte appositamente per evitare di ripetere 1000 volte le stesse cose. Non è pensabile fare ripetizioni private di Linux a tutti i singoli utenti

Continuo a ringraziare per le guide, ma dovrebbero essere scritte meglio per evitare fraintendimenti... :roll:
Per la questione del "non leggere le guide" credo che gli screen parlino da soli. ;)

Admin
Site Admin

Messaggioda Admin » mer apr 18, 2018 1:49 am

Visto che fai il puntiglioso vediamo se riesco a farti capire che continui a sbagliare...
damon ha scritto:Continuo a ringraziare per le guide, ma dovrebbero essere scritte meglio per evitare fraintendimenti... :roll:

Ti riferisci a questo? Se vuoi la prossima volta lo scriviamo in un’altra lingua:
Admin ha scritto:L’applicazione, una versione per Windows con interfaccia grafica e una eseguibile direttamente sul Raspberry Pi, la trovate nel thread: [APP] AMIGA Game Config Creator

Insisti ancora con questo:
damon ha scritto:Per la questione del "non leggere le guide" credo che gli screen parlino da soli. ;)

So benissimo cosa ho scritto, e ti ho anche spiegato cosa intendevo. Ho usato la parola “leggere” e non “seguire” perché precedentemente hai scritto questo:
damon ha scritto:Non so come cambiare i permessi ad AGCC :(

Nella guida però c’è scritto questo:
Admin ha scritto:Se ricevete l'errore permission denied il file non risulta più eseguibile. Potete risolvere con questo semplice comando:

Codice: Seleziona tutto

chmod u+x AGCC_vX_XX

Sei sicuro quindi di leggerle per bene le guide?! Dagli screenshot che posti si vede bene che esegui comandi a caso.

Non sarebbe meglio ringraziare per tutte le applicazioni gratuite che ci sono sul forum invece di fare l’avvocato delle cause perse?
"Dobbiamo costruire computer per le masse, non per le classi" J. Tramiel

Hardware:
Raspberry Pi v1 B+ (x2)
Raspberry Pi v3 B

76nik

Messaggioda 76nik » gio apr 19, 2018 3:16 pm

Grazie per la risposta! volevo dirti inoltre che ho provato a scaricare la versione windows di AGCC ma il link neriportato nel txt AGCC è sbagliato o non funziona.

Admin
Site Admin

Messaggioda Admin » ven apr 20, 2018 4:47 pm

76nik ha scritto:...ho provato a scaricare la versione windows di AGCC ma il link neriportato nel txt AGCC è sbagliato o non funziona.

Provato adesso, il link funziona perfettamente. Probabilmente sbagli a selezionarlo
"Dobbiamo costruire computer per le masse, non per le classi" J. Tramiel

Hardware:
Raspberry Pi v1 B+ (x2)
Raspberry Pi v3 B

Torna a “Commodore AMIGA”