Ciao e grazie a tutti

RetroPie Italia - Forum, la comunità italiana dedicata al retrogaming con il Raspberry Pi!
Il progetto RetroPie è formato da un insieme di software che hanno tutti l'obiettivo di trasformare il Raspberry Pi in una console dedicata al retrogaming. Iniziate da qui!!!
paolista

Ciao e grazie a tutti

Messaggioda paolista » mer apr 10, 2019 8:50 am

Ciao, mi chiamo Fabio e qualche mese fa ho deciso di costruirmi un cabinet che ho, finalmente, pressochè terminato.

Voglio ringraziare tutti Voi perchè siete stati un validissimo aiuto nei momenti di difficoltà tecnica (momenti che non sono finiti, visto che mi trovo alle prese con l'ultimazione delle configurazioni del retropie sul mio raspberry, pi 3b+, che costituisce un sistema che conosco proprio poco).

Penso che presto tornerò a disturbarVi con le mie richieste, nell'auspicio che possano rivelarsi di aiuto per coloro che come me si troveranno ad affrontare la stessa costruzione.

Ciao a tutti.

Fabio

Padremayi

Re: Ciao e grazie a tutti

Messaggioda Padremayi » gio apr 11, 2019 9:58 am

Ciao e benvenuto :-)

Per iniziare leggi le regole del forum e le domande frequenti. Se non trovi la soluzione al tuo problema apri un thread nella sezione corretta, se hai dubbi su quale sia il posto giusto dove scrivere fallo in Questioni tecniche varie o, se non è un vero problema, in Chat.

Per i primi passi consiglio di partire da questa sezione.

Buon proseguimento ;-)
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" E. Einstein

Hardware:
Raspberry Pi v3 B

Torna a “Benvenuti sul forum italiano di RetroPie”