Retroarch ha smesso di funzionare .. Aiuto

Qui trovate tutti i thread riguardanti la risoluzione di problemi di diversa natura. Scrivete qui per ricevere supporto se il vostro problema è generico o non esiste (ancora) la sezione apposita per il sistema con cui avete problemi
Giu77

Retroarch ha smesso di funzionare .. Aiuto

Messaggioda Giu77 » lun apr 08, 2019 12:32 am

Buonasera a tutti gli utenti del canale.
Ho un problema che mi sta facendo impazzire anche perché risulta abbastanza strano. Ho installato da qualche settimana retroarch sul mio portatile con win7 e devo dire che sono rimasto meravigliato e soddisfatto da questo stupendo software.
Ho installato i miei giochi preferiti utilizzando i vari core di MAME, Playstation e sega mega drive giocando tranquillamente con tutti i giochi senza riscontrare nessun tipo di problema ..
Per circa tre settimane il software ha funzionato in maniera impeccabile, mentre oggi dopo aver avviato il programma e cercato di far partire il gioco ha iniziato a uscire la scritta “retroarch.exe ha smesso di funzionare” ..
Dopo vari tentativi sono arrivato al punto drastico di disinstallare il software e reinstallarlo ma nonostante tutto dopo averlo spettato nuovamente continua a uscìre la scritta “retroarch.exe ha smesso di funzionare”..
Cosa può essere ? Non riesco a capire
Spero che qualcuno più esperto possa darmi una mano

Guybrush
Site Admin

Re: Retroarch ha smesso di funzionare .. Aiuto

Messaggioda Guybrush » mar apr 09, 2019 7:01 am

Su questo forum si parla di Raspberry Pi, non di Windows
"Dobbiamo costruire computer per le masse, non per le classi" J. Tramiel

Hardware:
Raspberry Pi v1 B+ (x2)
Raspberry Pi v3 B

Torna a “Questioni tecniche varie”