Suggerimenti per il forum

RetroPie Italia - Forum, la comunità italiana dedicata al retrogaming con il Raspberry Pi!
Il progetto RetroPie è formato da un insieme di software che hanno tutti l'obiettivo di trasformare il Raspberry Pi in una console dedicata al retrogaming. Iniziate da qui!!!
iaquer

Re: Suggerimenti per il forum

Messaggioda iaquer » gio set 14, 2017 4:22 pm

non rispondo alle domande perchè non ci sono...non c'è molta partecipazione e su questo hai ragione

per quanto riguarda gli aspetti più tecnici con molta sincerità affermo di non poter essere troppo di aiuto, se si parla di recensire un titolo o condividere esperienze di gioco posso dire la mia e continuerò a farlo ;)

Ionic

Messaggioda Ionic » gio set 14, 2017 7:46 pm

iaquer ha scritto:non rispondo alle domande perchè non ci sono...

Questo non è vero, vengono fatte domande continuamente (ti basta guardare la data dei thread nelle varie sezioni), solo che nessuno risponde :-)

iaquer

Messaggioda iaquer » ven set 15, 2017 5:49 pm

non hai capito...ho detto IO non rispondo alle domande perchè non me le fanno, mi riferivo alle recensione che avevo scritto.

Per le domande tecniche ti ho detto che non rispondo perchè non credo di essere di aiuto

Newton

Messaggioda Newton » sab set 16, 2017 10:50 pm

iaquer ha scritto:e allora lasciamo tutto così fino a quando il forum si svuoterà del tutto

Non ho detto questo e non credo che il forum si svuoterà per cose come queste :-)
iaquer ha scritto:non hai capito...ho detto IO non rispondo alle domande perchè non me le fanno, mi riferivo alle recensione che avevo scritto.

Per le domande tecniche ti ho detto che non rispondo perchè non credo di essere di aiuto

Un po' tutti possono essere di aiuto, alla fine chi è qui RetroPie lo ha configurato in un modo o nell'altro ;-)
Padremayi ha scritto:...e da Newton (che tra l'altro è un utente recente e lo ringrazio).

E' un piacere gente, se posso rispondere non vedo perché non dovrei farlo :D

Administrator
Site Admin

Messaggioda Administrator » dom set 24, 2017 3:56 pm

iaquer ha scritto:Inoltre propongo di mettere delle icone per ogni sezioni in modo da rendere il sito più accattivante per chi lo visita...

Fatto come suggerito ;-)
"A volte sono le persone che nessuno immaginava potessero fare certe cose quelle che fanno cose che nessuno può immaginare" A. Turing

Hardware:
Raspberry Pi v3 B

iaquer

Messaggioda iaquer » mar nov 21, 2017 8:16 pm

davvero niente male ;)

Torna a “Benvenuti sul forum italiano di RetroPie”