domanda su questo forum

Qui potete scambiare 4 chiacchiere senza problemi, se parlate di retrogaming è ancora meglio!
smokingman

domanda su questo forum

Messaggioda smokingman » dom mar 10, 2019 11:38 pm

ragazzi grazie, sto forum è bellissimo, e vi amo tutti, poeace and love, siete fantastici, viva retopie-italia the best.......
però adesso, prima che prendo il mio notebook e lo lancio contro il muro dal nervoso, mi spiegate se è normale che ogni singola sillaba che io scrivo debba essere approvata da qualcuno ?
cioè capisco quando apro un nuovo topic... ma poi una volta approvato mi sono permesso di andare a correggere un paio di errori grammaticali, e BOOM mi tocca di nuovo aspettare per l' approvazione....
oppure se rispondo al topic di qualcuno, BOOM aspetta di nuovo...
ho provato a scivere "grazie" ad un tizio che mi avev a aiutato... e BOOM aspetta di nuovo...
ragazzi così passa la voglia di scriverci quà...
per me è un bug, ma se mi dite che è normale allora oki.
grazie >:)

Padremayi

Re: domanda su questo forum

Messaggioda Padremayi » lun mar 11, 2019 7:35 am

Ti rispondo con un'altra domanda: è normale che tu non abbia ancora letto questo thread che a sua volta ti indica le domande frequenti che a loro volta ti danno, al punto numero 1, la risposta alla domanda che hai appena fatto? :ugeek:
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" E. Einstein

Hardware:
Raspberry Pi v3 B

Guybrush
Site Admin

Messaggioda Guybrush » lun mar 11, 2019 7:39 am

smokingman ha scritto:...cioè capisco quando apro un nuovo topic... ma poi una volta approvato...

Non hai idea di quante persone si iscrivono al forum per spammare con pubblicità ai loro prodotti. Se fosse come dici tu per un furbetto basterebbe fare una domanda inerente al forum per poi modificarla per i suoi scopi una volta approvato il thread
"Dobbiamo costruire computer per le masse, non per le classi" J. Tramiel

Hardware:
Raspberry Pi v1 B+ (x2)
Raspberry Pi v3 B

smokingman

Messaggioda smokingman » lun mar 11, 2019 11:08 am

Guybrush ha scritto:
smokingman ha scritto:...cioè capisco quando apro un nuovo topic... ma poi una volta approvato...

Non hai idea di quante persone si iscrivono al forum per spammare con pubblicità ai loro prodotti. Se fosse come dici tu per un furbetto basterebbe fare una domanda inerente al forum per poi modificarla per i suoi scopi una volta approvato il thread

ah ok quindi è normale, credevo fosse un bug sul mio account, sorry :)
motivazione comprensibilissima ;-)

smokingman

Messaggioda smokingman » lun mar 11, 2019 11:08 am

Padremayi ha scritto:Ti rispondo con un'altra domanda: è normale che tu non abbia ancora letto questo thread che a sua volta ti indica le domande frequenti che a loro volta ti danno, al punto numero 1, la risposta alla domanda che hai appena fatto? :ugeek:

mi sa che è possibile, si, sorry :lol:

Torna a “Chat”