[RISOLTO] Amiga CD32

Qui si parla di AMIGA
spiderman717

Re: Amiga CD32

Messaggioda spiderman717 » dom giu 03, 2018 9:57 am

Lho scritto che i giochi normali partono alla grande. Va tutto ok. Dopo provo quello che mi hai suggerito, grazie

Guybrush
Site Admin

Messaggioda Guybrush » dom giu 03, 2018 10:01 am

spiderman717 ha scritto:Lho scritto che i giochi normali partono alla grande. Va tutto ok. Dopo provo quello che mi hai suggerito, grazie

Va bene ok, per me la discussione finisce qui, ti sto chiedendo da più di un post se i giochi ti si avviano direttamente dall'interfaccia di EmulationStation e tu rispondi picche. Sai dire SI o NO? Puoi rispondere a questa semplice domanda?

Ti ho scritto che nel file di configurazione è impostato Amiberry come emulatore di default, come fai a dire che stai usando UAE4ARM?
"Dobbiamo costruire computer per le masse, non per le classi" J. Tramiel

Hardware:
Raspberry Pi v1 B+ (x2)
Raspberry Pi v3 B

spiderman717

Messaggioda spiderman717 » dom giu 03, 2018 5:52 pm

grazie guybrush, cmq ho risolto poco fa. in ogni caso, Guybrush, rileggiti i messaggi prima di scrivere. ho sempre sostenuto che è un problema di cd32 e che per tutti i giochi amiga non ho mai avuto problemi. grazie per la pazienza e per l'aiuto.

Newton

Messaggioda Newton » dom giu 03, 2018 6:42 pm

spiderman717 ha scritto:grazie guybrush, cmq ho risolto poco fa. in ogni caso, Guybrush, rileggiti i messaggi prima di scrivere. ho sempre sostenuto che è un problema di cd32 e che per tutti i giochi amiga non ho mai avuto problemi. grazie per la pazienza e per l'aiuto.

Ti rendi conto che non hai ancora risposto alla domanda??????

spiderman717

Messaggioda spiderman717 » dom giu 03, 2018 7:03 pm

qui c'è un problema di comunicazione.
ho fatto una richiesta di aiuto, e ho specificato che:
"Messaggio da spiderman717 » gio mag 31, 2018 9:24 pm
Con i file .adf funziona tutto bene, infatti non ho fatto menzione ai giochi dell amiga normale. La mia è una situazione che si viene a creare solo con i giochi del cd32."

questo messaggio cosa vuol dire secondo voi??? perchè mi rifate la domanda se i giochi normali vanno da emulationstation, e pretendete pure una risposta? non leggete i post, ecco. cmq il problema stava sul file .uae che vi ho allegato la prima volta. non avete capito dove era l'errore, bene ci può stare, anche perchè capisco che rispondere a 100 e più richieste al giorno è un lavoraccio per voi, e vi faccio pure i miei complimenti. alla fine ho risolto da solo, ho ringraziato pacificamente, per il tempo, l'aiuto e la pazienza che ci avete messo, grazie.

Ionic

Messaggioda Ionic » dom giu 03, 2018 8:06 pm

spiderman717 ha scritto:grazie guybrush, cmq ho risolto poco fa...

spiderman717 ha scritto:...perchè mi rifate la domanda se i giochi normali vanno da emulationstation, e pretendete pure una risposta?

Sai com'è, domandare è lecito, rispondere è cortesia... Rispondere SI o NO ti risultava difficile, però il tempo per scrivere in ben due post che hai risolto lo hai trovato... e tralasciare volutamente di scrivere COME indica che razza di persona sei.

Le domanda non vengono fatte per caso, se una persona ti fa una domanda sei pregato di rispondere, sennò prendi i bagagli e vai a chiedere aiuto da un'altra parte, giusto?

P.S.: rileggi tu le tue risposte e indica dove diamine hai scritto che i giochi normali vanno da EMULATIONSTATION

Guybrush
Site Admin

Messaggioda Guybrush » dom giu 03, 2018 8:10 pm

spiderman717 ha scritto:Guybrush, rileggiti i messaggi prima di scrivere...

Innanzitutto cambia tono con me, non hai MAI scritto che i giochi normali funzionavano da EmulationStation e siccome possono esserci varie cause per un problema si fanno le domande proprio per essere sicuri e, se le persone sono educate, si riceve (e si pretende) una risposta!

Per chi fosse interessato, visto che qui cerchiamo di aiutare le persone e non di fare gli splendidi, il problema di questo utente è che nel file .uae ha impostato questa opzione

Codice: Seleziona tutto

use_gui=yes

che invece deve essere cambiata così:

Codice: Seleziona tutto

use_gui=no
"Dobbiamo costruire computer per le masse, non per le classi" J. Tramiel

Hardware:
Raspberry Pi v1 B+ (x2)
Raspberry Pi v3 B

Padremayi

Messaggioda Padremayi » dom giu 03, 2018 8:22 pm

spiderman717 ha scritto:...e pretendete pure una risposta?

No, si fanno domande a caso di solito :lol:

Immagine
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" E. Einstein

Hardware:
Raspberry Pi v3 B

spiderman717

Re: [RISOLTO] Amiga CD32

Messaggioda spiderman717 » dom giu 03, 2018 8:26 pm

ma quale fare gli splendidi, semplicemente lo avevo già scritto, non ho problemi sugli altri giochi, ergo i giochi partono da emulationstation come avevo già scritto precedentemente, poi se la mia risposta è stata interpretata in modo polemico, mi scuso e non volevo creare tutto questo clamore. e cmq non mi sembra di avere mancato di rispetto a nessuno, ed ho sempre ringraziato ad ogni vostro suggerimento.
buona serata

Newton

Re: [RISOLTO] Amiga CD32

Messaggioda Newton » dom giu 03, 2018 8:28 pm

spiderman717 ha scritto:ma quale fare gli splendidi, semplicemente lo avevo già scritto, non ho problemi sugli altri giochi, ergo i giochi partono da emulationstation come avevo già scritto precedentemente, poi se la mia risposta è stata interpretata in modo polemico, mi scuso e non volevo creare tutto questo clamore. e cmq non mi sembra di avere mancato di rispetto a nessuno, ed ho sempre ringraziato ad ogni vostro suggerimento.
buona serata

Scusa, ma prendi per il c..o oppure cosa? Dove hai scritto COME HAI RISOLTO? Dove hai scritto DA EMULATIONSTATION?

Abbi pazienza eh, ma mica siamo tutti idioti.

Comunque buona serata anche a te, ci mancherebbe

Torna a “Commodore AMIGA”